Le Campaigns o “campagne” sono l’entità principale della piattaforma. A seconda della tipologia di campagna è possibile realizzare servizi automatici di diversa tipologia
- Document: è la campagna che consente di inviare al cliente un template PDF precompilato da controfirmare con firma elettronica europea “FEA” che ha valore legale per 10 anni
- Streaming: è la tipologia di servizio automatico che consente di stabilire una sessione di videostreaming con tra cliente e agente di Sinerpay
- Standard payment: consente di creare una campagna di pagamento cosiddetto “standard” ovvero una campagna di pagamento completamente svincolata da integrazioni con sistemi legacy aziendali
- Custom payment: consente di creare una campagna di pagamento che prevede la codifica di integrazioni con sistemi aziendali terzi. Questa tipologia assieme alla tipologia 9 sono quelle che al momento prevedono un intervento dei Servizi Professionali di Sinergidea
- Poll: consente di creare questionari con domande a scelta multipla, con risposte a testo libero, oppure esprimere una votazione usando corredo grafico come emoticon, stelline, etc, etc
- Catalogue: altrimenti detta “Cart” è una sorta di “Instant E-Commerce”. Questa tipologia consente di inviare all’utente un catalogo di beni acquistabili. L’utente compone il proprio carrello e procede al check out. Il cart non è più riutilizzabile dopo il pagamento o dopo un lasso di tempo prefissato.
- Catalugue order bill: analogo al servizio Catalogue che prevede che l’utente non riceva il catalogo ma che “detti” all’operatore ad esempio del BPO o dell’ufficio vendite che invia unicamente la distinta dell’ordine affichè il cliente provveda al pagamento.
- Wallet: utile per le ricariche di borsellini virtuali che il cliente utilizza per accedere a servizi prepagati
- Custom UI: con questa tipologia di campagna si intende uno sviluppo completamente ad hoc per il quale è necessario coinvolgere i Servizi Professionali di Sinergidea
- Brochure: consente di realizzare una brochure digitale inserendo video, gallerie di immagini, testi ed eventualmente una call to action come ad esempio la richiesta di essere contattati dal customer service o inviare un messaggio o chiamare il servizio clienti